martedì 28 luglio 2015

jovetic inter

Inter, è ufficiale: arriva Stevan Jovetic. La Lazio chiude con il giovane olandese Ricardo Kishna

La conferma in un tweet del montenegrino in nerazzurro per quattro anni
Jovetic

27/07/2015
Stevan Jovetic è dell’Inter. L’annuncio è stato dato dalla società nerazzurra via Twitter. Meno di 140 caratteri per far sapere che il montenegrino a ore sarà a Milano e domani sarà sottoposto alle visite mediche. Di seguito la firma sul quadriennale da più di tre milioni a stagione. Un affare durato settimane, forse mesi, e chiuso con la formula del prestito biennale a 3 milioni con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni. 


Con Jo Jo il reparto avanzato dell’Inter è completo come voleva Roberto Mancini, che nei prossimi 7 giorni attende Ivan Perisic e Felipe Melo. Con i giocatori l’Inter ha già trovato l’intesa, ora è necessario raggiungere rispettivamente quella con il Wolfsburg e con il Galatasaray. Più semplice per il brasiliano: già la prossima domenica, infatti, in occasione dell’amichevole tra i nerazzurri e il club turco l’acquisto del giocatore potrebbe essere definito. Nella trattativa dovrebbe entrare anche Nagatomo. Per Perisic la strada ha qualche insidia in più. La società tedesca chiede 20, ma per chiudere l’operazione è necessaria la cessione di Shaqiri.  

La Lazio mette a segno un nuovo colpo di mercato in attesa di Milinkovic. Dopo Hoedt, Morrison e Patric arriva Ricardo Kishna, 20 anni, attaccante dell’Ajax. L’olandese ha firmato un quadriennale da 1,2 milioni, il cartellino del giocatore costerà a Lotito 4 milioni, ma con pagamento dilazionato. La Roma, in attesa di Salah, continua a lavorare per arrivare a Edin Dzeko, ma la trattativa con il Manchester City per l’attaccante è tutt’altro che semplice. I due club, infatti, non hanno ancora l’accordo sul prezzo del cartellino del bosniaco. 

Il Napoli resta vigile su Sime Vrsaljko, obiettivo numero uno per la fascia destra. Tra i partenopei e il Sassuolo c’è ancora distanza tra domanda e offerta. A ore è previsto un nuovo incontro tra le dirigenze per il giocatore croato.  

Nessun commento:

Posta un commento